Home E Cosa Compriamo E Compriamo Stock Calzature e Borse

Compriamo Stock Calzature e Borse

scarpe-borse

Compriamo stock di pelletteria, calzature, borse e accessori…

Vendere Stock acquista in blocco pelletteria, calzature, borse e accessori: scarpe sportive, scarpe eleganti, décolleté, mocassini, zeppe, ballerine, sandali, infradito, sneakers, stivaletti, stivali, scarponcini da montagna, scarpe da trekking, pantofole, ciabatte, sabot, scarpe bambina e bambino, scarpe bebè, borse, pochette, tracolle, marsupi, zaini, borsoni, valigie, cinture.

Vuoi vendere il tuo stock ma non sai come fare?

Vendere Stock si occupa dell’acquisto in blocco di calzature e borse, da aziende situate in tutta la zona settentrionale d’Italia.

La nostra azienda, con sede a Orbassano nella provincia di Torino, rappresenta un punto di riferimento di primaria importanza, essendo da tempo specializzati nell’acquisizione di pelletteria, calzature e borse.

Compriamo merce da negozi, ditte in chiusura, rimanenze di magazzino, e articoli provenienti da fallimenti o fine stagione.

Acquistiamo prodotti “made in Italy” di grandi marche e non, assicurandoti la massima serietà, con un servizio professionale e discreto.

Verremo personalmente presso la tua azienda per visionare e selezionare gli articoli in eccedenza e poi ritirare i prodotti in blocco.

Garantiamo la massima valutazione della tua merce e il pagamento immediato in contanti.

Se sei interessato a vendere il tuo stock di calzature, borse e accessori, non esitare a contattarci per fissare un incontro oggi stesso.

Apri chat
1
Ciao! 👋
Chatta con noi su WhatsApp per una valutazione della tua merce o per richiedere informazioni.