Home E Cosa Compriamo E Compriamo Stock di Giocattoli

Compriamo Stock di Giocattoli

giocattoli-bambini

Compriamo stock di giocattoli, articoli per bambini di marchi popolari e non…

Vendere Stock acquista in blocco giocattoli e articoli per bambini: puzzle e giochi di costruzione come Lego e Meccano, bambole, peluche, macchinine, trenini, giochi da tavolo, rollerblade, tappeti elastici, giochi educativi, libri interattivi, strumenti musicali giocattolo, accessori per giochi di ruolo come negozi e cucine giocattolo, giochi di creatività, pongo, libri colorabili.

Vuoi vendere il tuo stock ma non sai come fare?

La nostra azienda è specializzata nell’acquisto di stock di giocattoli per bambini, provenienti da tutta la zona del Nord Italia.

Vendere Stock, situata a Orbassano nella provincia di Torino, è un punto di riferimento di grande importanza nel settore.

Da oltre 40 anni compriamo articoli per bambini e giochi vari, da negozi, aziende in chiusura, fallimenti attività, rimanenze di magazzino.

Acquistiamo prodotti di marchi famosi e non solo, assicurandoti la massima serietà, con un servizio professionale e discreto. I nostri incaricati verranno direttamente presso la tua azienda per visionare e selezionare i prodotti da acquistare.

Garantiamo la massima valutazione della tua merce e il pagamento immediato in contanti.

Se desideri vendere il tuo stock di articoli per bambini e giocattoli, ti invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento senza impegno.

Apri chat
1
Ciao! 👋
Chatta con noi su WhatsApp per una valutazione della tua merce o per richiedere informazioni.